Corsi CAD - Sezione Iscrizioni

 

  1. Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 23 dicembre. La documentazione potrà essere consegnata presso l'Ufficio Tecnico dell'Istituto nei giorni Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00.
  2. Al momento dell'iscrizione è necessario compilare l'apposito modulo, versare il 10% della quota di iscrizione ed allegare fotocopia del documento di riconoscimento e codice fiscale.
  3. Entro l'inizio del corso è necessario versare l'intera quota di iscrizione.
  4. Il corso si svolgerà da febbraio a luglio secondo il calendario stilato dal docente.
  5. Dopo aver effettuato il versamento non sarà possibile richiedere il rimborso delle somme versate.
  6. Il calendario potrà subire variazioni, per impegni del docente, che verranno tempestivamente comunicate.
  7. Il numero di accesso ai corsi è limitato ad un numero di partecipanti pari alla disponibilità delle postazioni nelle aule di laboratorio.
  8. Sono ammessi ulteriori due partecipanti ai corsi, oltre la disponibilità, in qualità di uditori. Questi dovranno essere dotati di un pc portatile con installato un software compatibile.
  9. Qualora non si dovesse raggiungere il numero minimo di partecipanti al corso, esso non avrà luogo e verranno rimborsati gli interi importi versati.
  10. Qualora il numero dei partecipanti iscritti dovesse essere maggiore della disponibilità, il docente si riserva la possibilità di effettuare un test/colloquio motivazionale per gli esterni al fine di stilare una graduatoria di ingresso al corso. Per gli interni, la graduatoria di ingresso verrà stilata in base alla media dei voti scolastici riportati nell'anno precedente.
  11. Il numero di assenze alle lezioni non portà superare il 25% del monte ore totali di frequenza.

 

Scarica il Modulo di Iscrizione